CONDIZIONI DI VENDITA
1. Validità
Le presenti condizioni sono valide per le prenotazioni in proprio tramite il sito www.borgoeibn.it
2. Prezzi di vendita
Tutti i prezzi inseriti sono da intendersi prezzi di listino per l'utente finale - Iva compresa. I prezzi e gli sconti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, salvo per le prenotazioni già confermate e accettate. È spettanza di Borgo Eibn sostituire l’alloggio o rimborsare l’utente in caso di inabilità dei locali.
3. Orari di check-in e check-out
Gli orari di ingresso e di uscita dagli alloggi sono i seguenti:
- check-in previsto dopo le ore 14:00.
- check-out previsto entro le ore 11:00.
Tali orari possono eventualmente subire variazioni solo previo accordo con la direzione.
4. Penalità
Secondo gli usi e le consuetudini, in caso di annullamento della prenotazione da parte del Cliente, la direzione di Borgo Eibn ha diritto a richiedere, a titolo di indennizzo, le penalità di annullamento della prenotazione nelle misure di seguito determinate:
- cancellazione con almeno 60 gg di preavviso: nessuna penale
- cancellazione da 59 a 30 giorni prima della data di arrivo: penalità 40%;
- cancellazione da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo: penalità 60%;
- cancellazione da 14 a 7 giorni prima della data di arrivo: penalità 80%;
- cancellazione da 6 alla data di arrivo: penalità 100%
5. Diritto vigente e foro competente
Vige il diritto italiano. La competenza territoriale per qualsivoglia controversia dovesse sorgere si individua nell’Autorità giudiziaria competente per valore avente sede nel circondario del Tribunale di Udine.
6. Esclusione di responsabilità
Tutti i dati sono stati raccolti diligentemente e minuziosamente. Borgo Eibn non risponde di errori nell'elaborazione o nella trasmissione di dati. L'immissione di dati in altri portali, anche se parziale, o l'impiego per scopi diversi da quelli qui previsti, sono consentiti soltanto dietro esplicita autorizzazione del cliente, previa autorizzazione e consenso al trattamento e diffusione da parte dei soggetti interessati.
7. Diritto di Recesso
Ai sensi del Decreto legislativo n. 185/1999 art. 7 il diritto di recesso non è applicabile ai contratti di fornitura di servizi relativi all'alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero quando all'atto della conclusione del contratto il fornitore si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito.